Aumentare i Followers su Instagram: i 10 Modi Sicuri

Aumentare i Followers su Instagram: i 10 Modi Sicuri

Aumentare i Followers su Instagram? E’ importante! Instagram è già da qualche anno uno dei social networks più affermati ed amati, non solo dai più giovani. Instagram è un modo interessante per spiare la vita delle celebrities, che condividono scatti su Instagram delle loro vacanze e della vita di ogni giorno. Ma anche per i comuni mortali migliorare la propria presenza su Instagram può essere un’opportunità da saper cogliere. Liquidare il social network in cui è possibile condividere foto, selfies e brevi video, come un palcoscenico in cui mettersi in mostra sarebbe davvero sbagliato: Instagram può essere un trampolino di lancio per fotografi ed aspiranti tali, ed anche per altre figure professionali può essere un valido aiuto per trovare opportunità lavorative. Se vi state chiedendo come diventare influencer su Instagram, come migliorare la propria visibilità sui social, aumentare i followers su Instagram è il primo passo per farsi un nome online. Vediamo come aumentare i followers su Instagram in modo sicuro e rapido.

 

Come Avere più Seguaci: Aumentare i Followers su Instagram

1. Postate su Instagram! Può essere una regola scontata, e invece non lo è. Il primo passo per attirare followers su Instagram è condividere contenuti interessanti. Tenetevi sempre pronti a scattare una foto, in ogni momento della vostra giornata: può essere qualcosa di curioso in cui vi imbattete per strada, un panorama mozzafiato, l’incontro ravvicinato con una farfalla colorata, un nuovo prodotto che avete provato e vi ha conquistato…

2. Utilizzate gli hashtag giusti! Potete anche aver scattato la foto più bella mai vista, ma se non mettete i giusti tag nessuno la vedrà. Utilizzate tag che identificano chiaramente il tipo di foto (ad esempio #nature se è una foto del mare) e in più fate uso dei tag più popolari sul social network, ad esempio #instalike, #instaday. Un ottimo modo per Aumentare i Followers su Instagram!

3. Utilizzate i giusti filtri! Applicare alla vostra foto il primo filtro che capita sarebbe un errore imperdonabile su Instagram! Il filtro sbagliato potrebbe senza ombra di dubbio la condanna per una foto che avevate scattato e che invece poteva avere un grande potenziale. Provate tutti i filtri, nelle varie gradazioni. Ci sono filtri che valorizzano maggiormente certi colori e certi soggetti (paesaggi, ritratti…) man mano che usi Instagram più diventerai pratico con i filtri e capirai a colpo d’occhio come scegliere il filtro adatto per valorizzare foto Instagram! Così potrai aumentare i Followers su Instagram!

4. Cura il tuo profilo in tutti i dettagli. Nessun dettaglio va lasciato al caso: cura la tua bio, magari inserendo una frase ad effetto o qualche emoticon che lasci il segno, e scegli con cura la tua immagine del profilo, che comunque puoi aggiornare quando vuoi tenendo il passo con le tue attività! (Se sei in vacanza, ad esempio, metti una foto in cui prendi il sole!)

5. Interagisci con gli altri! Instagram è un social network, e quindi lo scopo è interagire con gli altri: segui chi ti piace, commenta le foto degli altri, fatti conoscere: se non interagisci, come potranno scoprire il tuo bellissimo profilo?

 

Come Essere Popolari: Far Crescere i Followers su Instagram

6. Gli utenti di Instagram possono ricorrere allo scambio. Segui per aumentare i followers: contattate degli instagrammers e proponete di seguirvi a vicenda. È una pratica che si chiama follow4follow e si può seguire anche con lo scambio likes. Ricordate però di non essere invadenti, o sortirete l’effetto opposto!

7. Attraverso Instagram potete raccontare ciò che fate e le vostre passioni: se avete un blog, un sito, una pagina Facebook, un account Twitter, fatelo sapere su Instagram. Sincronizzare i propri account social è una mossa vincente, così i vostri fans ed amici vi seguiranno ovunque!

8. Siate attivi nelle pagine dedicate ai vostri personaggi e programmi preferiti: persone con interessi e passioni simili alle vostre saranno più propense a seguirvi!

9. Pubblica la tua story! È la new entry su Instagram e non può mancare in ogni profilo aggiornato!

10. E adesso il consiglio più sicuro: acquistare followers su Instagram. Non storcete il naso: si tratta di un metodo perfettamente legale e usato da tantissimi! In più, avete fatto tanti sforzi per cui anche i followers che acquistate sono followers meritati, anche perché -va sottolineato- con un servizio serio, come il nostro, i followers sono 100% spontanei! Si tratta di account reali e attivi e non di BOT, questo significa che avrete seguaci realmente interessati al vostro profilo. Vi offriamo pacchetti di followers ai prezzi più convenienti sul mercato, subito pronti! È il metodo più sicuro e rapido per aumentare la propria visibilità su Instagram, ed è perfettamente legale e conveniente. Acquistare pacchetti di followers Instagram conviene!

Lascia un commento

--