5 Modi per Aumentare Visualizzazioni YouTube

5 Modi per Aumentare Visualizzazioni YouTube

YouTube si è ormai affermato da anni come la piattaforma di condivisione video più diffusa in tutto il mondo. Video musicali, cover, consigli fashion, su YouTube è possibile trovare di tutto, e dopo tutto questo tempo la sua popolarità non accenna a diminuire. Vi state chiedendo come diventare youtuber? O avete già fatto il grande passo di aprire un canale YouTube ed iniziare a caricare video? Vi starete di certo chiedendo come aumentare le visualizzazioni YouTube. Le visualizzazioni, infatti, sono praticamente il cuore dell’attività per ogni youtuber: più visualizzazioni hai più sei popolare, ed è proprio attraverso le visualizzazioni che è possibile monetizzare video su YouTube. Vediamo insieme cinque modi che consentono di ricevere più visualizzazioni ai video YouTube. Aumentare Visualizzazioni YouTube ti aiuterà negli affari!

Come avere più visualizzazioni ai video di YouTube

  1. Tieniti informato su quali sono gli argomenti più popolari di cui si discute sulla piattaforma. Puoi consultare Google Trends, e la categoria Tendenze dello stesso YouTube. Dire la tua su un argomento attuale che sta tenendo banco in questi giorni, farà senza dubbio aumentare le visualizzazioni del tuo video. Qualcuno, inoltre, potrebbe essere particolarmente colpito tanto da decidere di iscriversi al tuo canale, guadagnando così in popolarità!
  2. Prendi in considerazione l’idea dei video risposta. È praticamente lo stesso principio che come abbiamo appena visto è valido anche per gli argomenti più popolari. Segui i youtubers più popolari ed amati, e se dicono la loro su un argomento, tieniti pronto ad inserirti nel dibattito filmando e postando un video di risposta. Se il youtuber in questione è una vera e propria webstar, difficile che ti risponderà lui o lei personalmente, quindi non puntare a questo: ma anche se ciò non avvenisse, di sicuro avrai visibilità nella sua fan base e tra la gente che guarda il suo video.

Altri consigli per far crescere le visualizzazioni YouTube ti aiuterà negli affari!

  1. Non abusare dell’utilizzo di parole chiave e tag per attirare views su YouTube quando poi in realtà non c’entrano nulla con il contenuto del video, perché questo alla lunga ti farà perdere credibilità, e quindi inciderà molto negativamente sulle tue visualizzazioni. Piuttosto, una buona mossa è puntare su un video in particolar per far conoscere il tuo canale. Scegli il video che può essere più popolare tra tutti (o crea ex novo un video proprio con questa intenzione) e mettilo in primo piano sul tuo canale. Ti basta cliccare sul pulsante con le tre linee in orizzontale in alto e clicca Il mio canale, quindi scegli il video che vuoi mettere in primo piano e clicca su Applica.
  2. Fai pubblicità al tuo video, ma non in modo invadente, o potresti ottenere l’effetto opposto. Lo spam è odiato dalla comunità di YouTube, così come ovunque sul web! Piuttosto, mostrati attivo e commenta i video dei tuoi youtubers preferiti, e contatta qualcuno di loro proponendo in modo simpatico e gentile una collaborazione.

Il Modo Sicuro per Aumentare le Views su YouTube

  1. Vediamo adesso l’ultimo dei cinque modi per aumentare le views su YouTube, che è anche il più sicuro e rapido. Sappiamo bene quanto sia importante avere tante visualizzazioni ai video YouTube, ma anche che per chi ha iniziato da poco è davvero difficile emergere dall’anonimato in mezzo a tanti e farsi conoscere, pur proponendo contenuti interessanti. Per questo ti offriamo pacchetti di views del tutto reali, effettuate dai nostri utenti iscritti ad un circuito di condivisione interno, a prezzi accessibili a tutti. Il modo più sicuro perfettamente legale per far decollare il tuo video ed emergere finalmente dall’anonimato, facendo vedere a tutti quanto vali! Il tuo video diventerà popolare e potrai conquistare nuovi iscritti al tuo canale. No BOT o spam, attivazione rapida entro 24/48 ore.

Lascia un commento

--