7 Segreti per Aumentare Iscritti YouTube

7 Segreti per Aumentare Iscritti YouTube

Aprire un account su YouTube è facile e veloce: pochi click e in men che non si dica sei in grado di condividere i tuoi video con tutto il mondo. Ti può bastare anche un semplice cellulare per realizzare i video per YouTube. Certo, con una strumentazione adeguata sarai in grado di attirare più iscritti su YouTube e aumentare così la tua popolarità, ma non perdere di vista il fatto che la cosa più importante su YouTube sono i contenuti. Anche questi puoi trovarli senza troppe difficoltà, se sei una persona creativa e piena di idee, e ti tieni al passo con ciò che va di moda in ogni momento.

Far aumentare gli iscritti al proprio profilo YouTube, però, a volte può sembrare una sfida impossibile, ed è facile lasciarsi prendere dallo sconforto quando si vede che il numero dei followers non cresce. Ma niente paura: avere tanti iscritti su YouTube è possibile! Vediamo come.

Come aumentare il numero degli iscritti ad un canale YouTube

  1. Il punto più importante, la base di tutto, è curare il proprio canale YouTube. Costruisci un piano d’azione in cui tieni in considerazione il taglio che vuoi dare al tuo canale. Vuoi che sia ironico? Punti a diventare un influencer e dunque vuoi occuparti di recensioni di prodotti? Vuoi parlare delle tue passioni? Cerca di organizzare il tuo lavoro con metodo. Scegli i giorni in cui vuoi fare uscire nuovi video (ad esempio fissa tre giorni della settimana) e ad ogni giorno assegna un tipo di video: ad esempio il lunedì vlog, il giovedì recensioni e il sabato video tag.
  2. Mostrati sempre attivo all’interno della community, commentando video, magari quelli più popolari, e partecipando ai videotag più in voga all’interno della comunità.
  3. Impara a tenere d’occhio le analytics del tuo canale YouTube. Questo si rivela particolarmente utile quando il tuo canale è già aperto da un po’ e hai già caricato un buon numero di video. Utilizza questo strumento come termometro di ciò che carichi su YouTube. Attraverso questo strumento, puoi capire quali video che hai caricato hanno avuto più successo e più hanno attirato nuovi utenti al tuo canale.
    Così sarai a conoscenza non solo del numero di views, commenti, condivisioni, mi piace e non mi piace, ma potrai tenere conto anche di sorgenti di traffico. Inoltre puoi ottenere tempo di visualizzazione, dati demografici degli iscritti, per poter capire meglio come gestire il tuo canale.
  4. Non dimenticare di collegare i tuoi canali social e di utilizzare i social networks per promuovere il tuo canaleYouTube. In questo modo, ogni volta che caricherai un nuovo video, esso apparirà ad esempio sul tuo profiloFacebook: in questo modo tutti gli amici che hai su Facebook, ma anche su Instagram, Twitter o LinkedIn, potranno collegarsi al tuo canale e iscriversi.

Aumentare iscritti YouTube in modo facile e veloce

  1. Non tralasciare l’importanza dell’ottimizzazione SEO per il tuo canaleYouTube: ogni volta che carichi un video, ricorda di scegliere le giuste parole chiave nel titolo e nella descrizione, e di curare i sottotitoli etag. Migliorare il posizionamento di un canale YouTube, in questo modo, sarà un gioco da ragazzi, e potrai attirare nuovi iscritti.
  2. Se hai un blog, inserisci il pulsante per iscriversi al tuo canale in un punto ben visibile della pagina, e fai lo stesso se hai una paginaFacebook: metti in primo piano i pulsanti Guarda il video oppure Iscriviti.
  3. Se vuoi aumentare gli iscritti YouTube in modo veloce e sicuro, ma perfettamente legale, anche tu dovresti ricorrere alla soluzione migliore per aumentare iscritti YouTube, come già hanno fatto tanti youtubers, anche tra i più celebri: comprare iscritti YouTube garantisce visibilità e popolarità per il tuo canale. Si tratta di utenti reali e verificati, iscrizioni spontanee di utenti che sono persone vere e non bot o spam!
    Ti offriamo pacchetti iscritti YouTube per tutte le tue esigenze, a prezzi competitivi. Potrai avere da 100 a 1000 iscritti al tuo canale e uscire così dall’anonimato, poiché iscritti attirano iscritti! Diventare popolare su YouTube è possibile!

Lascia un commento

--