Aumentare Mi Piace Facebook: 10 trucchi che funzionano

Aumentare Mi Piace Facebook: 10 trucchi che funzionano

Facebook, croce e delizia dei nostri tempi! Tutti cercano di Aumentare Mi Piace Facebook. Chiunque ormai è presente sui social network, anche i più insospettabili, e Facebook è il più diffuso di tutti. Si potrebbe dire, addirittura, che ha in un certo senso sostituito il classico elenco telefonico con nomi e cognomi di tutti, solo che il social network è molto più dinamico e interattivo! Tutti ormai sanno che avere tanti Mi piace ai propri posts o alle proprie foto su Facebook non è semplicemente un modo per aumentare la propria autostima o per gratificare la propria vanità, soprattutto se si usano i social network per lavoro. E parliamo di pagine Facebook, aziende, influencers, blogger, autori…aumentare i mi piace su Facebook interessa praticamente a tutti. Ma come fare ad aumentare i likes su Facebook? Vediamo 10 trucchi che funzionano davvero!

Come Avere più Likes su Facebook

  1. Attiva la funzione Segui dal tuo profilo. Forse non l’avevate ancora notato, ma Facebook, oltre a consentire di inviare le classiche richieste di amicizia, consente anche di seguire un profilo Facebook. Però, perché anche voi possiate essere seguiti, dovete attivare questa funzione. Basta andare nelle impostazioni del vostro profilo perché anche voi possiate avere il tasto Segui sul vostro profilo. In questo modo, chiunque su Facebook può seguirvi, anche chi non è nella vostra lista amici. Quando qualcuno vi segue, riceve i vostri post pubblici nella sua home.
  2. Ricordate che Facebook ha differenti impostazioni della privacy per ciò che si pubblica, che sono modificabili ad ogni post: se il vostro post è pubblico, ha più possibilità di raggiungere gente e potenziali interessati, e arriverà di sicuro a tutti i vostri seguaci.
  3. Già da qualche tempo, Facebook ha fatto qualche modifica al suo algoritmo. I post arrivano con più frequenza nel feed home i post degli amici e delle pagine con cui interagiamo più spesso. È possibile quindi che qualcuno dei vostri amici o seguaci si stia perdendo qualche vostro post. È bene quindi ricordare periodicamente agli amici o ai seguaci di cliccare su “Mostra per primi” dal nostro profilo. Appariremo nel loro feed, non si perderanno i nostri post e noi non perderemo un like!
  4. Andate a caccia di nuove amicizie. Meglio evitare di chiedere amicizie random, si potrebbe risultare invadenti. Meglio scegliere persone con cui si hanno interessi e passioni in comune, così è anche decisamente più probabile che metteranno like ai nostri post e a ciò che condividiamo.
  5. Iscrivetevi ai gruppi Facebook che vi interessano, mettete like alle pagine che trattano gli argomenti che vi appassionano, ma non vi limitate a questo: ricordate di interagire! Scambiate pareri sulle vostre serie preferite, chiedete alla gente cosa ne pensa dell’ultimo libro del vostro autore, condividere insomma le vostre passioni. Questo vi farà conoscere al di fuori della cerchia dei vostri amici, e vi aiuterà a farvene di nuovi!

Modi Sicuri e Veloci per Aumentare mi piace su Facebook

  1. Sembra siano più legati ad altri social network come ad esempio Instagram, ma anche su Facebook gli hashtag sono utilizzati e possono aiutarvi a raggiungere più persone. Ricordate quindi di inserire i giusti hashtag quando pubblicate!
  2. Agli utenti Facebook piace condividere i momenti della propria giornata e sentirsi partecipi della vita degli amici: senza esagerare, ovviamente, ma ad esempio può essere un’idea molto simpatica fare un video dalle vacanze in cui salutate i vostri amici di Facebook! Una mossa che vi farà avere tanti likes!
  3. Tieni il tuo profilo Facebook attivo, posta almeno una volta al giorno, ma mai tanto per fare: trova qualcosa di spiritoso da dire o un bello scatto da condividere!
  4. Tenetevi al passo con quanto accade nel mondo, ma evitate di essere saccenti nel commentare i fatti del giorno o di esagerare con argomenti come la politica.
  5. Il trucco più sicuro e rapido per aumentare i mi piace su Facebook è comprarli! Si tratta di un’attività perfettamente legale. Comprare like Facebook a post, foto e video da un sito serio garantisce like di fan spontanei, da parte di account reali e verificati, like italiani 100% garantiti. Non è una mossa falsa perché gli account sono reali e verificati e spontanei. Ti offriamo prezzi super convenienti per pacchetti da 50 a 500 like. Il modo più sicuro per diventare popolare su Facebook: più like hai più ne attiri, stabilendo un circolo virtuoso.

Lascia un commento

--