Comprare follower e seguaci su Instagram: tabù o grande opportunità?

Comprare follower e seguaci su Instagram: tabù o grande opportunità?

Comprare seguaci e follower su Instagram?

Perchè no?

Se non vivi in isolamento dai social network come Instagram, probabilmente avrai già sentito parlare della tendenza, molto in voga tra influencer e meno influencer, di comprare follower, like e visualizzazioni per aumentare i seguaci dei propri profili personali o delle proprie pagine aziendali.

Neppure Instagram ha fatto eccezione, anzi il social network incentrato sugli scatti e sui famosi filtri fotografici, è uno di quelli dove vi è un maggior fermento per quanto riguarda l’acquisto di seguaci.

Se anche tu hai un account su Instagram e stai cercando di emergere in questo social network, probabilmente ti starai chiedendo: comprare seguaci su Instagram conviene? Si tratta di una pratica disdicevole? O al contrario è un’ottima opportunità per crescere rapidamente? Esaminiamo insieme la questione così da poter sciogliere questo dilemma.

Comprare follower su Instagram: il motivo che ti frena

Comprare follower su Instagram è un vero e proprio tabù.

Ci sono persone che temono che l’acquisto di pacchetti di seguaci su Instagram sia una pratica scorretta, inutile o addirittura credono sia qualcosa di illegale.

Comprare follower potrebbe sembrare come barare in un gioco, perciò anche se attratti dall’idea di aumentare la propria popolarità su Instagram, alcuni utenti sono frenati dall’acquisto di fan.

Ma come stanno realmente le cose?

Comprare follower su Instagram: 5 motivi per farlo

Molti instagrammers, anche tra i più famosi, sono convinti che acquistare seguaci rali e attivi su Instagram rappresenti una grande opportunità. E i numeri dei loro follower e like sembrano dimostrarlo. Ma vediamo perché la pensano così.

1. Comprare follower su Instagram è legale

Ebbene sì, acquistare seguaci attivi su Instagram, così come su qualunque altro social network, è perfettamente legale. È una pratica che viene svolta alla luce del sole, e non prevede nessun traffico di follower segreto!

2. Comprare fan su Instagram è alla portata di tutti

Comprare seguaci su Instagram è perfettamente lecito, non solo dal punto di vista legale, ma anche dal punto di vista etico. Non esiste un mercato segreto che permette solo a determinate persone di acquistare i follower. Comprare seguaci su Instagram è alla portata di tutti, non è qualcosa ad appannaggio di gruppi segreti o di sette massoniche.

3. Con più fan valorizzi il tuo profilo Instagram

Valorizzare il tuo profilo Instagram significa avere un riconoscimento dell’impegno, della cura e della passione che stai mettendo per far crescere il tuo account. Con l’acquisto di follower reali e attivi su Instagram, otterrai maggiore visibilità grazie alla quale potrai ottenere il giusto riconoscimento di quanto hai fatto fino ad ora e ti darà la giusta motivazione per continuare in futuro.

4. Con più follower attivi puoi uscire dall’anonimato su Instagram

Gianni Morandi cantava “Uno su mille ce la fa”. Mai come oggi questa frase è così attuale. Uscire dall’anonimato su Instagram e sugli altri social network è veramente molto difficile, anche se si postano contenuti interessanti e creativi tutti i giorni. Comprare i follower su Instagram ti permette di ottenere la spinta giusta per instaurare un circolo virtuoso che ti porta a ottenere sempre più seguaci.

5. Comprare seguaci reali per diventare un influencer

Un profilo popolare e con molti seguaci risulta molto appetibile per le aziende alla ricerca di testimonial per i loro brand. Comprare follower su Instagram significa fare un passo per uscire dall’anonimato e per diventare un influencer. Allo stesso modo, l’acquisto di fan su Instragram aiuta le aziende e le attività a guadagnare maggiore visibilità per i prodotti o servizi proposti in questo social network.

Acquista follower REALI e ATTIVI su Instagram per diventare INFLUENCER nel tuo settore!
Acquista seguaci su Instagram
CLICCA QUI per vedere le OFFERTE!

Comprare follower su Instagram è conveniente!

Il motivo “BONUS” per comprare follower su Instagram è la convenienza. Infatti con meno di 15€ è possibile acquistare un pacchetto di 500 fan, mentre con meno di 25€ si possono ottenere ben 1.000 follower.

L’acquisto di follower permette anche di scegliere la provenienza degli stessi. In base alla tipologia di account si possono comprare seguaci provenienti da tutto il mondo, oppure follower italiani.

Lascia un commento

--