Aumentare Followers Instagram Targetizzati


Che differenza c’è tra questo servizio e il servizio di followers Internazionali? Questo servizio prevede una gestione del tuo profilo che ti può assicurare un aumento graduale e costante di followers targetizzati e con gli interessi che ci  comunicherai in fase di acquisto.

POSIZIONE

 

Avere un target mirato sulla tua località ti permette di interagire solo con gli utenti di quella zona demografica. Ideale per aziende che vogliono raggiungere un pubblico locale.

TARGET

 

Raggiungi solo il target desiderato. Questo servizio porterà nuovi seguaci mirati al tuo profilo i quali interagiranno con esso. Costruisci un profilo di soli veri seguaci targetizzati e di tuo interesse.

HASHTAG TARGETING

 

Grazie al target con Hashtag, ci puoi segnalare alcuni hashtag di tuo interesse in modo tale da raggiungere solo profili che abbiano espresso preferenze per quegli Hashtag. Per ottenere suggerimenti utilizza il sito tagsforlikes.com

FOLLOWERS TARGETING

 

Vuoi interagire con i followers dei tuoi concorrenti o dei tuoi idoli? Segnalaci i loro nomi utenti e ti faremo interagire con loro.

FILTRO SESSO

 

Se hai prodotti o servizi che offri ad un solo determinato sesso, puoi impostare il filtro che ti permetta di interagire con soli utenti di quel sesso.

UTENTI BLACKLIST

 

Non vuoi interagire con utenti specifici? Può capitare che tu non voglia interagire con determinati profili, ad esempio concorrenti o utenti indesiderati. Non devi fare altro che segnalarci il loro nome.

COMMENTI AUTOMATIZZATI

 

Hai la possibilità di inserire commenti predefiniti per promuovere il tuo profilo, fare pubblicità alla tua azienda o semplicemente lasciare commenti generici per attirare nuovi followers sul tuo profilo.

MESSAGGI AUTOMATIZZATI

 

Hai necessità di mandare dei messaggi di massa ai tuoi followers o a determinate cerchie di utenti? Ora puoi farlo grazie al nostro servizio che gestirà la tua campagna newsletter.

Tutte le interazioni che riceverai, likes e followers, sono reali e attivi al 100% in quanto ti seguiranno per loro spontanea volontà, garantendoti anche un aumento delle interazioni e dei likes sulle foto che pubblicherai. La gestione del tuo account Instagram avviene tramite un processo di following e like ad utenti e foto selezionati per poterti garantire followers mirati e targetizzati in base ai tuoi interessi. Inoltre tutte le azioni intraprese (like, following) saranno eliminate al termine del nostro servizio lasciando cosi il tuo account del tutto ripulito dal nostro intervento.

 

3 Giorni Prova
GRATIS
  • Target per Hashtag
  • Target su Profili
  • Target per Località
  • Filtro Sesso
  • Commenti
  • Messaggi in Direct
  • Attivazione 24/48 ore
Standard
59,90 / al mese
  • Target per Hashtag
  • Target su Profili
  • Target per Località
  • Filtro Sesso
  • Commenti
  • Messaggi in Direct
  • Attivazione 24/48 ore
TOP
Premium
99,90 / al mese
  • Target per Hashtag
  • Target su Profili
  • Target per Località
  • Filtro Sesso
  • Commenti
  • Messaggi in Direct
  • Attivazione 24/48 ore
Business
199,90 / al mese
  • Target per Hashtag
  • Target su Profili
  • Target per Località
  • Filtro Sesso
  • Commenti
  • Messaggi in Direct
  • Attivazione 24/48 ore

DOMANDE FREQUENTI

Tramite il nostro servizio di gestione per ottenere Followers Targetizzati effettueremo delle azioni di following e like, tramite il tuo profilo, su utenti e foto targetizzate all’interno dell’area di interesse che ci hai indicato: se, ad esempio, ti interessa il settore della moda, verranno seguiti solo follower di fashion blogger, marche e firme famose ecc… allo stesso modo i like verranno inseriti solo su foto riguardanti l’argomento scelto, che riusciremo a targetizzare tramite gli hashtag più usati nel settore. Grazie a queste azioni, si otterrà una buona % di followback (ossia di utenti che ricambiano il follow) e di follow for like (utenti che seguono un profilo dopo che questo ha inserito like alle sue foto).Le azioni che vengono effettuate verranno rimosse gradualmente dopo qualche giorno (indicativamente 3 per i follow e 5-7 per i like) in modo che gli utenti non si accorgano di questa rimozione, questo lascia perciò il tuo profilo ripulito da tutte le azioni eseguite ma con una base di followers aumentata.

Essendo questa promozione completamente personalizzata, il numero di followers che si possono ottenere varia molto in base al tipo di profilo da promuovere, alla sua attività ed al settore/target scelto, indicativamente otteniamo 50/100 followers al giorno.

Certo, è anzi consigliato postare foto regolarmente al fine di aumentare le interazioni e mostrare ai nuovi followers che il tuo profilo è attivo.Come unico appunto, chiediamo di limitare al minimo l’attività di following e unfollowing manuale in quanto potrebbe intereferire col nostro lavoro.

Puoi scegliere il target che vuoi in base agli interessi (esempio: moda, cucina, fotografia ecc…)  alla nazionalità e alla zona geografica. Non possiamo assicurare un target preciso al 100%, la % di utenza che riusciremo a targetizzare precisamente è comunque superiore al 80%.

Se per qualche motivo, personale o lavorativo, conosci dei profilo con cui non vuoi avere nulla a che fare, ti basterà segnalarci il loro nome utente in fase di attivazione e li inseriremo in blacklist: il tuo profilo non farà quindi nessun tipo di interazione nei loro confronti.

Nessun rischio, ogni attivazione viene effettuata con un indirizzo IP dedicato italiano, le nostre attività di follow/unfollow e like/unlike sono inoltre dilazionate gradualmente nel corso del giorno e non si sovrappongono mai, in questo modo l’attività risulta perfettamente regolare.Inoltre, il tuo profilo viene mantenuto attivo solo dal mattino alla sera, lasciandolo inattivo la notte per meglio simulare una regolare attività umana agli occhi di Instagram.E’ possibile che Instagram, al momento dell’attivazione del tuo profilo sul nostro sistema, invii una mail di controllo alla tua mail di registrazione Instagram: questo avviene in quanto Instagram riconosce un accesso da un IP e dispositivo diverso da quello che usi solitamente e vuole assicurarsi che tu sia al corrente di questa attività.

Il servizio può essere attivato su ogni tipo di profilo purchè non sia un profilo privato. Inoltre, visto che Instagram ha un limite di 7500 following per profilo, possiamo iniziare il lavoro di following solo su profili con massimo 6000 follow attivinel caso in cui il tuo profilo dovesse averne di più dovremmo necessariamente rimuovere quelli necessari ad arrivare a 6000 follow totali prima di poter iniziare l’attività di following e, quindi, quella di crescita followers, questo ovviamente impegnerà del tempo della promozione durante il quale il profilo non crescerà se non minimamente (le azioni di like saranno infatti comunque possibili). Non è possibile attivare il servizio a target su profili con attivi servizi di acquisizione followers esterni al nostro.

Al termine del servizio di ottenimento follower proseguiremo comunque l’attività per terminare la pulizia delle azioni fatte.È possibile che, dopo il termine del servizio, si verifichi un piccolo calo di followers (solitamente non superiore al 1/2%) in quanto alcuni utenti smettono di seguire il profilo se si accorgono che questo non è più loro follower, eventuali successivi cali potrebbero invece essere dovuti ad azioni spontanee dei singoli utenti o conseguenza della gestione dell’account, motivo per cui non possiamo garantire per ulteriori unfollow avvenuti successivamente all’acquisto.